Corso base di specializzazione in prevenzione incendi (120 ore) finalizzato all’iscrizione dei professionisti negli elenchi del Ministero (Ordine dei Periti Industriali di Ancona Macerata)

Home/Formazione, Prossimi eventi/Corso base di specializzazione in prevenzione incendi (120 ore) finalizzato all’iscrizione dei professionisti negli elenchi del Ministero (Ordine dei Periti Industriali di Ancona Macerata)
2026-03-07T00:00:00+01:00
Caricamento Eventi

Informiamo con la presente che l’Ordine dei Periti Industriali di Ancona e Macerata sta organizzando il Corso base di specializzazione in prevenzione incendi (120 ore) finalizzato all’iscrizione dei professionisti negli elenchi del Ministero dell’Interno secondo il calendario allegato alla presente.

Locandina on link all’iscrizione>>

Calendario dettagliato>>

Informativa sulla Privacy>>

Il Corso si svolgerà tramite lezioni in diretta streaming su piattaforma Zoom Meeting (due/tre lezioni settimanali da 2/3/4 ore)  con esame in presenza presso la sede dello scrivente Ordine e visita guidata in presenza presso una struttura/azienda di zona designata dai docenti.

Per partecipare è necessario compilare il modulo  pubblicato alla pagina  https://www.periti-industriali.an.it/registrazione_corsi.php   allegando la quietanza di pagamento della quota di iscrizionela copia di un documento di identità (per il riconoscimento del professionista) e l’informativa privacy per la frequenza a corsi in modalità da remoto.

Condividi l'evento

Torna in cima